POMODORI SICILIANI,
UNA VOCAZIONE NATURALE.

È da generazioni che la nostra famiglia si dedica alla coltivazione degli ortaggi e, in particolare, delle numerose varietà di pomodori siciliani, su campo aperto e in serra. I nostri metodi seguono le regole della natura: la nostra è una coltivazione naturale, in cui i metodi tradizionali sono abbinati a tecnologie innovative, nel pieno rispetto del ciclo vitale delle piante.

Per tutte le coltivazioni di pomodoro, abbiamo scelto di adottare la metodologia del fuori suolo integrando un impianto di fertirrigazione all’avanguardia che ci consente di misurare e dosare il consumo di acqua per le reali necessità della pianta. La lotta integrata, poi, ci permette di difendere in modo naturale le nostre colture da malattie o insetti dannosi e di ottenere un pomodoro naturale e genuino che preserva, intatte, tutte le sue caratteristiche organolettiche, di gusto e fragranza.

POMODORI SICILIANI CERTIFICATI

Le varie certificazioni acquisite negli anni (come la ISO 22000) garantiscono le qualità organolettiche e la sicurezza alimentare “dal campo alla tavola”, sulla base di fondamentali elementi di controllo riconosciuti a livello internazionale da tutti gli operatori del settore.

Il Pomodoro CasaMorana
100% naturale

Varietà di pomodori siciliani di Casa Morana

Salse, passate, capuliato, pomodori conservati in acqua e tanti altri prodotti tipici siciliani. Tutte le nostre conserve vengono preparate con pomodoro naturale, proveniente esclusivamente dai nostri campi.

produttore siciliano

Pomodoro Datterino Arancione

Pomodoro lungo San Marzano